Start Me Up sbarca su Patreon! E per farlo Fabio ha dovuto vincere la sua naturale ritrosia per i video e farne uno in cui descrive cosa è Start Me Up. Se non lo avete già visto potete rimediare qui.
E quindi chiunque può diventare un produttore di Start Me Up con una semplice donazione. Le offerte sono diverse e ognuno può scegliere quella che preferisce. In base a quanto si decide di donare ci sono delle ricompense.
Non solo Patreon, puoi usare anche Satispay.
Oltre Patreon è possibile fare una donazione a Start Me Up attraverso Satispay, startup fintech estremamente attiva nel suo campo che appoggia e supporta Start Me Up in questa nuova sfida: farsi sostenere dai propri ascoltatori.
Il sostegno diretto di chi ogni giorno decide di ascoltare un podcast prodotto in maniera indipendente è una pratica sempre più usuale per chi produce contenuti online. Ma soprattutto per chi, come Start Me Up, vuole essere libero di raccontare ciò che ritiene più opportuno e, allo stesso tempo, vuole garantire un servizio di qualità in modo costante. Non staremo quindi a dire quanto importante sia il vostro sostegno, ci preme sottolineare che da parte nostra c’è e ci sarà sempre l’impegno per garantire un prodotto all’altezza delle vostre aspettative.
Hai già visto il Negozio di Start Me Up?
A corto di denaro? Puoi comunque sostenere Start Me Up GRATIS!