4 startup IT che offrono lavoro in questo momento

Nonostante il momento non sia dei migliori c’è un gran movimento nel mondo startup. Un movimento testimoniato non solo dalle notizie di nuovi investimenti e nuovi modi di concepire il lavoro, ma anche dal fatto che molte startup in questo momento stanno cercando persone da inserire nei loro organici.

In questo nuovo, entusiasmante, numero di Bacheca, abbiamo selezionato per voi quattro startup del campo IT che stanno offrendo lavoro.

Bending spoon

Bending Spoon - startup IT

foto, via

È forse la startup del momento. È quella che ha creato l’app Immuni e qualche giorno fa è stata insignita del primo posto nella classifica Best Workplaces™ for Millennials 2020 Italia, la ricerca che individua le 15 migliori aziende all’interno delle quali i giovani vorrebbero lavorare (qui spiegano come funziona la classifica).
Sul sito di Bending spoon ci sono numerose posizioni aperte, si va da Product Manager a UX Designer, e per alcune c’è la possibilità di lavorare da remoto.

Vai al sito bendingspoons.com

Healthy Virtuoso

Virtuoso - startup IT

foto, via

Chi segue Start Me Up conosce bene Healthy Virtuoso, la startup sarda che premia uno stile di vita salutare e lo incentiva attraverso prove e sfide con sé stessi o con gli amici. Se hai seguito l’appuntamento di Casi Studio, sai come questa startup sia particolarmente attenta allo sviluppo del prodotto e quanto in questi anni sia cresciuta. Healthy Virtuoso sta cercando un software engeneer anche con livello di esperienza minimo che possa lavorare anche da remoto.

Vedi in dettaglio l’offerta di lavoro

SEO Tester Online

Seo Tester Online - team al lavoro

Altra conoscenza di lungo corso per chi frequenta Start Me Up è SEO Tester Online che da ieri ha una posizione di lavoro aperta come Sales Account Executive. SEO Tester Online è il tool tutto siciliano che ti permette di conoscere lo stato di salute dal punto di vista SEO del tuo sito. Negli anni il progetto è cresciuto offrendo sempre più servizi. Li seguiamo da tempo e oltre aver raccontato la loro storia durante un appuntamento di Casi Studio, uno dei founder, Giancarlo Sciuto è stato protagonista di un Fallisci Meglio.

Leggi in dettaglio l’offerta di lavoro

flazio.com

Flazio - startup IT

foto, via

Ci sono posizioni aperte anche da Flazio, la startup siciliana che permette a chiunque di creare un sito web in pochi clic. Se hai capacità manageriali, di codice o di design non perdere la possibilità di lavorare alle pendici dell’Etna con una delle realtà più longeve del panorama IT degli ultimi anni.

Vai al sito flazio.com

foto di copertina: Marvin Meyer via Unsplash