Le startup del FoodTECH e TourismTECH si incontrano a Scilla

Si concentra su FoodTECH e TourismTECH la quarta edizione dello SpinUp Award. Come lo scorso anno l’evento ritrova il fantastico scenario del Castello Ruffo del comune calabrese dopo le prime due edizioni svoltesi a Capri. Lo scopo del premio è quello di permettere l’incontro di Startup e PMI con investitori, imprenditori, ricercatori e docenti universitari, istituzioni e professionisti, affinché possano nascere opportunità reciproche di business.

La Startup Competition premierà 3 startup o PMI del settore FoodTECH e altrettante del settore TourismTECH. Il 21 settembre scorso sono stati annunciati i finalisti che competeranno per il premio assoluto (uno per ogni categoria).

I finalisti per la categoria FoodTECH sono:

  • Bermè Service Srl;
  • Epyg;
  • Smart Farm: the vision farming;

Mentre per la categoria TourismTECH sono stati invece selezionati:

  • ANCIENT & RECENT
  • Sooneat
  • Tripoow

La startup del FoodTECH che ha vinto l’edizione 2017

L’edizione 2017 dello SpinUp Award è andata a Revoilution e HotelBrand. La startup calabrese del FoodTECH ha brevettato EVA, il prototipo che permette a chiunque di avere olio sempre fresco e da alcuni definito la Nespresso dell’Olio di Oliva. Per la parte ToriusmTECH invece, il premio è andato a HotelBrand, il primo rate checker (comparatore di tariffe) gratuito per alberghi al mondo.

Olio Oliva Revoilution casa

Clicca sull’immagine per ascoltare l’intervista a Roberto Fazzari di RevOILution

La partecipazione come spettatore allo SpinUp Award è gratuita, tutte le informazioni sono su spinupaward.com.