I producer di Start Me Up

C’è già chi ha deciso di sostenere Start Me Up ed è uno dei producer di Start Me Up. Come forse sai al momento Start Me Up si sostiene grazie alle inserzioni che ogni tanto senti all’interno del podcast e alle donazioni spontanee di chi vuole che le storie di un Sud Italia che innova continuino ad essere raccontate, cioè i producer.

Cosa significa essere producer di Start Me Up?

In cambio di una piccola donazione mensile ogni producer riceve una serie di ricompense: questa cartolina di ringraziamento, partecipa attivamente agli eventi esclusivi riservati alla community e fa parte del gruppo Telegram segreto.

Post ringraziamento producer

Ecco chi, in questo momento, sta donando più di 10€ (+ IVA) a Start Me Up. Questa pagina è uno dei nostri modi per dire loro grazie!

 

 

Del gruppo fanno parte anche: Riccardo, Francesco, Stefania, Giuseppe, Chiara, Daniela, Mattia, Marcello, Angela e altre persone che hanno deciso di sostenere Start Me Up con altri importi.

Anche io voglio diventare uno dei producer di Start Me Up!

Eh, sì, ti abbiamo sentito che lo hai appena detto. Diventare producer è molto semplice: basta andare sul profilo Patreon di Fabio Bruno, scegliere il livello più idoneo, registrarsi (basta avere un conto Paypal) e aspettare le ricompense promesse. Clicca sul logo di Patreon e dona ora!

badget Patreon